HomeImaging vendere o comprare la tua casa

HomeImaging 

HomeImaging è un servizio personalizzato per chi intende vendere la propria casa comunicandone le qualità, infatti grazie a supporti grafici chiari e realistici consente di far immaginare la vocazione e le potenzialità dell'immobile; il servizio è inoltre rivole a chi invece la casa la vuole comprare cmoprendendone le qualità intrinseche ed il potenziale massimo che la casa può raggiungere!
 

LA SOLUZIONE PER CHI VENDE

Vendi la tua casa al massimo del suo valore 

 
La luminosità, la disposizione e la dimensioni delle stanze, sono solo alcuni dei parametri che definiscono la qualità di un immobile.
La casa potrà essere visionata con uno sguardo nuovo e consapevole, l'acquirente può acquisire piena consapevolezza delle qualità intrinseche della sua futura casa.  

Chi si accinge a fare un investimento tanto importante deve poter conoscere le caratteristiche salienti della sua possibile futura casa, le descrizioni e le immagini proposte consentono di comprendere non solo il potenziale estetico dell'immobile ma anche caratteristiche qualitative e alcuni aspetti energetici.

Vedere oltre l'annuncio immobiliare, con un occhio di riguardo ai principi di sostenibilità ambientale, al rapporto con il contesto, in sintesi alla qualità del vivere.

 

HomeImaging

LA SOLUZIONE PER CHI COMPRA 

Con noi scopri le qualità della casa che cerchi 

Stai cercando la casa ma non sai se la casa che stai acquisendo risponde alle tue aspettative, la nostra consulenza consente di ottenere piena consapevolezza delle qualità intrinseche della sua futura casa.  
Di seguito si elencano le valutazione principali di cui potrai disporre:
  • la pianta con indicazione chiara delle superfici calpestabili dei vani e delle superfici vetrate,
  • lo studio del soleggiamento, 
  • valutazione delle stato dell'immobile analizzando i principali parametri tramite i quali si valuta il fabbisogno energetico dell'immobile (qualità delle frontiere verso l'esterno quali muri di tamponamento, finestre)
  • Nel caso di case indipendenti o semi-indipendenti si valuta la possibilità di installazione di impianti che utilizzino fonti rinnovabili, sia con la posa di pannelli termici che fotovoltaici oppure serre solari.

    □Possibilità di installazione di impianti solari termici per la produzione di energia termica per acqua calda sanitaria o di integrazione al fabbisogno di energia per il riscaldamento (o raffrescamento combinati a macchine ad assorbimento);
    □ Possibilità di installazione di impianti solari fotovoltaici.
    □ Possibilità di installazione di serre solari.

 

 
 

HomeImaging è un servizio proposto dallo studio di architettura (SParch)studio per conoscere i nostri lavori visita il seguente link.